5×1000

Senza alcun costo aggiuntivo, con il 5 per mille puoi dare un importante contributo alla battaglia di Doppia Difesa a sostegno delle donne e dei bambini.

Aiuta Doppia Difesa a dire basta alla violenza, alle discriminazioni ed ai soprusi.

Come destinare il proprio 5 per mille

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione). È consentita una sola scelta di destinazione.

Per destinare il 5 per mille in favore della Fondazione Doppia Difesa Onlus occorrerà, in particolare:

- firmare ed indicare il Codice Fiscale della Fondazione 97460840156 nel riquadro riferito al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c.1, lett. a) del D. Lgs. n. 460/1997”.

A nome della Fondazione Doppia Difesa ONLUS e dei nostri assistiti, ringraziamo quanti hanno deciso di sostenerci scegliendo di devolvere in nostro favore il 5×1000, permettendoci, così, di assicurare il sostegno necessario alle persone vittime di abusi, violenze e discriminazioni, soprattutto donne e bambini.

Pages