News/Eventi

Evento 29.03.2012

Evento 24.10.2012

Evento 25.11.2013

Evento 4.12.2013

Eventi passati:

13 novembre 2009: CONFERENZA STAMPA
Milano, Palazzo Cusani ore 11.30 Conferenza stampa di Doppia Difesa per la presentazione dello spot per la campagna raccolta fondi a favore della Fondazione.

24 GIUGNO 2009: INCONTRO PRESSO L’OSPEDALE FATEBENEFRATELLI
IL 24 giugno dalle ore 11.00 alle ore 13.00 si terrà all’Ospedale Fatebenefratelli di Roma il prossimo organizzato in collaborazione con la nostra Fondazione.
Gli incontri sono aperti a tutte le donne vittime di violenze e discriminazioni che hanno deciso di rivolgersi a Doppia Difesa per ricevere un supporto psicologico, o che sentono la necessità di confrontarsi con altre donne che vivono le loro stesse difficoltà.
All’ incontro saranno presenti medici, psicologici e assistenti sociali.
Per maggiori informazioni, potete contattarci all’ indirizzo e-mail info@doppiadifesa.it

26 novembre 2008: SERATA DI SOLIDARIETA’ CON RACCOLTA FONDI
Milano, East End Studios di Via Mecenate
Serata di solidarietà per la raccolta fondi in favore di Doppia Difesa.

19 novembre 2008: NUOVO MODELLO ORGANIZZATO A SOSTEGNO DELLE VITTIME DI VIOLENZA
Michelle Hunziker, Giulia Bongiorno
Doppia Difesa Onlus
Fra Rudolf Knopp Fatebenefratelli
invitano la S.V. giovedi 27 novembre, ore 11:00 alla conferenza stampa di presentazione del “Nuovo modello organizzato a sostegno delle vittime di violenza”. L’incontro sarà moderato da Maria Latella, direttore del settimanale A e si terrà presso: Sala Assunta dell’Ospedale San Giovanni Calibita all’isola Tiberina – Roma.

Pages

AAA cercasi…

Piccolo Sole ONLUS ha quale fine la organizzazione di una casa famiglia per bambini in affido ai servizi sociali. Bambini senza una vera famiglia e senza una casa. Per regalare loro un sogno una casa cerchiamo, e ne abbiamo urgentemente bisogno. Quattro mura, un appartamento, dove poter ospitare fino a 10 bambini, e gli operatori che si sono resi disponibili ad occuparsene.
Chi ci aiuta a trovare questo immobile?
Lo cerchiamo a Roma, meglio se nella parte di Roma nota come "Roma Nord", dove molti degli operatori che si dedicheranno a Piccolo Sole gia' lavorano. Servono non meno di 150 mq, e li cerchiamo in comodato, o ad un canone ovviamente il piu' basso possibile.
Per dare una speranza a questi bambini, ci aiuti?

Scrivici qui

Il Piccolo SOLE ONLUS