
Il 18 dicembre, presso la Sala Alessandrina di Roma, si è tenuta la cerimonia di assegnazione del “Premio solidarietà italiana 2021“, evento organizzato dal dottor Gennaro Ruggiero e dal presidente cavalier professor Arturo Di Mascio. Il consiglio direttivo del Premio ha proposto la candidatura del presidente di Doppia Difesa, Michelle Yvonne Hunziker, assegnandole poi il riconoscimento per il suo impegno nel campo delle attività di solidarietà sociale, ovvero le attività che svolge dal 2007 – attraverso la Fondazione Onlus Doppia Difesa – in favore delle donne vittime di violenza.
La signora Estefannie Sferra è stata delegata a ritirare l’onorificenza e ha letto un caloroso messaggio di ringraziamento a tutti i presenti da parte del Presidente Hunziker.
Durante la cerimonia – condotta da Enrico Ciampalini e da Angelica Loredana Anton –, oltre a Michelle Hunziker sono stati premiati altri venti professionisti operanti in campo sociale, appartenenti sia al settore pubblico sia a quello privato.