Per informazioni generali è possibile chiamare allo 06.68806468 oppure allo 06.68309491 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

Puoi scriverci un’e-mail compilando uno degli appositi form che trovi in questa pagina. Altrimenti, puoi scrivere una lettera e inviarla a Fondazione Doppia Difesa, via del Leone 13, cap 00186 Roma (RM), oppure al numero di fax 06.87675248.

Se sei vittima di violenze e vuoi chiederci aiuto

 

Se vuoi sottoporci una proposta, un progetto, un invito, offrirci sostegno economico o rivolgerci altre richieste

 

Se sei vittima di violenze, dopo avere ricevuto la tua e-mail, la tua lettera o il tuo fax ti telefoneremo per il primo contatto, per comprendere al meglio il tuo problema/bisogno e verificare il tipo di consulenza – psicologica e/o legale – eventualmente utile al tuo caso.

È preferibile che ci scriva la persona direttamente interessata e bisognosa di aiuto, in quanto le nostre attività possono essere svolte solo in favore di essa.

Ti segnaliamo che Doppia Difesa non può offrire ospitalità in case rifugio o presso la propria struttura. Per emergenze di pronto intervento, legate a situazioni di imminente pericolo personale, bisogna rivolgersi alle forze dell’ordine competenti e/o al pronto soccorso e agli altri servizi di urgenza pubblica.

Segui
Doppia Difesa