Sabato 21 maggio 2022, presso il teatro Ristori di Verona, si è tenuta la IX edizione del «Premio Beatrice – Premio Solidarietà 2022», promossa dall’associazione Il Sorriso di Beatrice ODV, fondata da Rino Davoli e dai figli Tommaso e Ilaria, organizzatori dell’evento.
L’iniziativa è stata pensata per promuovere, soprattutto tra i giovani, l’educazione alla solidarietà, esaltando valori fondamentali come generosità, altruismo e rispetto.
Tra i premiati, anche Doppia Difesa: in rappresentanza della Fondazione, la signora Estefannie Sferra ha ritirato l’onorificenza e ha dato lettura di un messaggio di ringraziamento firmato dalle Fondatrici, Giulia Bongiorno e Michelle Hunziker.
Nell’occasione, hanno ricevuto il “Premio Solidarietà” Carolyn Smith, la Fondazione Nadia Toffa e l’Associazione Pac di Bussolengo; sono stati premiati anche Roberto Razzini (managing director di Sony Music) e il musicista Beppe Carletti. Numerosi gli ospiti della serata, condotta da Luca Abete e Ludovica Pagani e scandita da intermezzi artistici.

CONDIVIDI: