Da qualche anno purtroppo, questo giorno, 25 novembre, mi riguarda in modo particolare.

Mia nipote Desirée Mariottini è stata drogata, violentata e uccisa il 18/10/2018.
Mi sentivo disperata, arrabbiata e inerme… ed ho chiesto aiuto alla Fondazione Doppia Difesa Onlus.
La Fondazione si è attivata immediatamente fornendomi aiuto psicologico, con il Dott. Salvatore Gibilisco, e legale, con l’Avv. Claudia Sorrenti.
La loro professionalità, la loro dedizione, il loro impegno e soprattutto la loro umanità, hanno sostenuto me e la mia famiglia, affrontando, senza mai lasciarci soli, più di tre anni di processo che hanno portato ad una doppia sentenza di primo grado e di appello ed alla condanna, rispettivamente per 2 ergastoli e 27 anni e 24 anni di reclusione, tutti gli ASSASSINI DI DESIRÉE.
È stata ed è tutt’ora una lotta dura e sofferta, questo è innegabile, su tutti i fronti: personale, mentale e legale.
Ma, grazie alla Fondazione ed a ogni suo collaboratore, siamo riusciti ad ottenere “Giustizia”.
Non amo usare il termine Giustizia, perché Desirée non c’è più comunque e in una vita GIUSTA invece, Lei oggi sarebbe qui, una bella, allegra ventenne che affronta la quotidianità.
Sono sicura che Desirée con un suo timido sorriso ci guarda, veglia su di Noi e ringrazia per tutto quello che la Fondazione ha fatto per Me, ma soprattutto per Lei.

Vi ringrazio per essere dalla parte dei giusti, dei buoni e per aver difeso la sua memoria contro le continue offese e ingiurie con le quali è stata insultata, pur di provare ad addossarle le colpe di ciò che è successo; come se lo stupro, le droghe, le 12 ore di agonia e la morte a 16 anni non fossero già abbastanza.
Io, Serena Mariottini, ringrazio con tutto il mio cuore la Fondazione Doppia Difesa Onlus, in modo particolare il Dott. Gibilisco, che mi sostiene e incoraggia costantemente, e la Donna Grintosa e forte dell’ avv. Claudia Sorrenti per essere al mio fianco in ogni passo di questa Battaglia!
Con affetto,
Mariottini Serena

Anche se non posso vederti … So che tu ci sei… Tu sei con me e io con te …sempre …mi manchi Desirée ♥️

**

Rassegna stampa:
Confermate in appello condanne 2 ergastoli per l’omicidio di Desiree

CONDIVIDI: